Inaugurato il 28 aprile 2018, Ania Lilith Gallery è uno spazio dedicato completamente alla fotografia come arte contemporanea legata all’attività fotografica dell’artista Stefania Sammarro. Uno spazio adibito all’arte della fotografia, dove l’identità fotografica del territorio e della sua gente si accentua attraverso l’opera di un’artista, che dopo aver esposto quasi in tutta Europa da Milano, Roma, Londra, Parigi e Berlino, arrivando a New York, crea la sua base operativa in Calabria, continuando le sue collaborazioni, nel mondo soprattutto della moda, tra Roma e Milano. Una visione nuova del ritratto fotografico, legato alla fotografia concettuale di moda e del wedding photography, si concretizzano nella factory sede a Taverna di Montalto Uffugo (CS), dopo 10 anni di produzione artistica.
SERVIZI:
Uno studio fotografico per “Fotografie” di respiro internazionale nel campo
del fine art photography, creative wedding, video maker, eventi, battesimi, 18
anni, still- life portati avanti dall’occhio artistico e creativo di Stefania
Sammarro.
Ania Lilith Gallery è spazio espositivo a 360°. Oltre ad offrire workshop di fotografia con esperti, laboratori di makeup prevede incontri con autore, presentazione di libri, mostre fotografiche, letture portfolio, corsi di fotografia che hanno visto coinvolti anche studenti di varie università.
Uno spazio creativo base della factory di Art Fabrique Calabria:
Fotografia – Spazio per mostre, esposizioni in Italia e all’estero / contatto con le diverse fiere, gallerie sul territorio nazionale per concepire una nuova forma di comunicazione della moda e dei luoghi.
Moda – Incontro tra Makeup Artist e Fahion Designer del territorio calabrese e nazionale / Art Fabrique Calabria. Dalla Calabria ad Alta Roma e Milano Fashion Week. Per collaborare scrivi ad artfabriquemag@mail.com o visita il sito www.artfabriquecalabria.it